https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=10214&p=6654757#p6654757
-----------------------------------
Furba
21 Luglio 2009, 17:02

Re: Raduno Sardo-russo In Agosto
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6654723"][quote user="Furba" post="6654656"]Ragazzi, con gran piacere vi comunico che qualche giorno fa mi e' stato rilasciato il visto per Italia. io e il mio Massimo veniamo in Sardegna il 13 agosto e ci rimarremo fino al 25. Staremo vicino a Cagliari. In questo devo ringraziare Chrys che ci ha aiutato a trovare un bel posto dove alloggiare. Mi sa che sara' una bella occasione per organizzare un incontro sardo-russo visto che ci sono utenti di Sardegna che portano la Russia nel cuore.
Ho gia' parlato con Chrys, Roberto e Abak e vogliamo organizzare un raduno (sara' un piacere conoscere anche le mogli russe di Chrys e Roberto, Roberto diceva di voler invitare anche un'altra coppia italo-russa non iscritta al forum pero'). Chi ancora ci sara' in Sardegna in questo periodo e vorrebbe e potrebbe incontrarsi? Magari sara' piu' conveniente organizzare mini raduni? insomma ragazzi fateci sapere:))[/quote]

Cara Furba,che bello e sono sicuro che starai benissimo anche fra gli amici sardi,persone cordiali e ospitali!
Purtroppo verrei volentieri,visto che ho la mia bella casetta lì da 25 anni,ma per lavoro non potrò come sempre,peccato!!
Sarò con voi con il pensiero!
poka[/quote]

peccato davvero! speriamo non mancheranno altre occasioni e potremo fare un raduno piu' espanso:)