https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=10223&p=6654847#p6654847
-----------------------------------
Davide Rap
22 Luglio 2009, 2:28

Re: Richiesta Aiuto: Alla Ricerca Di Una Persona
-----------------------------------
[quote user="Disc-O-Tex" post="6654835"]Mamma mia! Non mi aspettavo così tanti post nel giro di poco tempo. È una bella cosa.
Per rispondere a Rapisarda: il biglietto non ce l'ho, perchè dovevo farlo assieme a lei ma lei è sparita... Se ho la certezza di partire lo farò, ma preferisco essere sicuro di avere un aiuto lì a Mosca, altrimenti non me la sento di partire. Voglio comunque decidere al più presto (entro fine settimana, possibilmente...).
Per rispondere a bigidea: ci siamo visti in questi 3 anni, anche se non mi ha mai fatto entrare abbastanza nella sua vita privata, in ogni caso per me adesso questo ha importanza relativa fin quando non ho la possibilità di parlarle di persona.
Più in generale: lei è Ucraina, ma risiede a Mosca da una parente per motivi famigliari (sempre che tutto quello che mi ha raccontato è vero).
Ho solo in mano un indirizzo, è l'unica cosa a cui posso fare riferimento in questo momento.
X la televisione: speriamo non sia il caso...  :lol: 

Grazie di tutto, scrivete pure per qualsiasi altra domanda perchè tempo ce n'è poco causa visto.

 :smt039[/quote]


hai rovato a spiare un pò il suo vkontakte?  :oops:  E' il facebook russo... c'è l'hanno tutti/e...