https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=9453&p=6655039#p6655039
-----------------------------------
Kasko
26 Luglio 2009, 22:11

Re: Il Nome Di Un Buon Dizionario
-----------------------------------
Io uso da anni il Kovalev Maxi: non è certo portatile ma è veramente completo. NON comprate il CD che è quanto di più inutilizzabile possa esistere. Sul versante dei prodotti software è molto ma molto meglio Lingvo X3 che ha solo la pecca di non poter essere utlizzabile su Linux. Proprio per Linux c'è StarDict che ho messo nel mio portatile con i dizionari di Lingvo e l'Ushakov/Ozhekov.
Sono curioso di vedere lo Zorko ma non è facile da trovare in Italia.


