https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=9453&p=6655116#p6655116
-----------------------------------
Kasko
27 Luglio 2009, 15:21

Re: Il Nome Di Un Buon Dizionario
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6655050"]non e' male il dizionario on-line Multitran www.multritran.ru (qua trovate diverse lingue) e multilex on-line www.online.multilex.ru[/quote]
Sai che nessuno dei link che hai indicato funziona??? 
Il link corretto del primo dei due dovrebbe essere [url=http://www.multitran.ru]www.multitran.ru : è molto buono, ma almeno dalle mie parti e con la mia connessione, è molto lento :-(


