https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655328#p6655328
-----------------------------------
kkaino
29 Luglio 2009, 10:32

Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
ciao a tutti mi chiamo sergio , mi sono iscritto da poco anche se leggo da un pò il forum .
come tutti sono qui per informazioni , ho gia letto molte cose al riguardo di fare un invito ma a dire il vero cio capito ma alcune cose mi sfuggono .
so che sarà gia stato trattato questo argomento perche appunto ho letto molto .
allora vi spiego la mia situazione .
io devo invitare una amica russa della città di cheboksary  
io vivo a milano e devo fargli l'invito e il biglietto per ottobre lei deve rimanere qui per 20 giorni diciamo dal 5 ottobre al 25 ottobre . io vivo solo in casa di mia propietà ora vorrei capire che documenti mi servono per fare tutto . quello che non sò e se devo fare sta federschip che non ho ben capito a cosa serve se devo fare assicurazione sanitaria vorrei che qualcuno mi indicasse tutti i moduli da scaricare e sapere cosa serve se la città chebksary e una shagen che anche questo nno sò cosa è . lei parlicchia italiano ci capiamo abbastanza bene ma sui documenti anche lei non sa bene le cose . 
aggiungo che lei a un piccolo negozio  ma so che anche un debito in banca a causa del suo ex marito so che sua mamma glia ha gia fatto una volta l'invito in italia ma lei non vuole dare fastidio a sua mamma e suo nuovo uomo e questo lo capisco anche a me non piace disturbare la gente , ma parlerà con sua mamma per compilare i documenti che io dovrò inviarli per non sbagliare .
grazie a tutti per le vostre risposte e la disponibilità di aiutarmi 
ciao sergio...