https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10252&p=6655352#p6655352
-----------------------------------
elikoa
29 Luglio 2009, 11:52

Re: Visto Per Russia - Disperazione
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6655335"]

In questo caso, consolato di Milano visto-russia.com NON e' affidabile perche' non e' accreditata. Potevi andare a Genova o Verona (dove l'invito te lo fa direttamente l'ufficio consolare)

[/quote]

L'ufficio consolare a Verona l'ho chiamato più volte, hanno detto di non potermi aiutare con l'invito, per il visto lo fanno (nel senso che ovviamente vanno a Milano) ma ieri mi hanno detto che portando i documenti al max oggi me lo farebbero per il 10 agosto... troppo tardi :(
anche se la volta precedente avevano detto che bastava una settimana...

Non ci capisco più nulla, ognuno dice una cosa diversa e io sto qui a bacchettarmi per quello che potevo fare e non ho pensato di fare... passa davvero la voglia di visitare un paese quando sembra vogliano fare di tutto per scoraggiarlo, scusate la retorica e lo so che ci si passa più o meno tutti dalle loro regole assurde per definizione, ma che stress, per tre maledette settimane di semi-vacanza...


