https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10252&p=6655367#p6655367
-----------------------------------
elikoa
29 Luglio 2009, 13:07

Re: Visto Per Russia - Disperazione
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6655358"]Mi sa che non vuoi andare in Russia, altrimenti non stai li a piangerti addosso, facendoti le seghe mentali, e non devi pensare ai soldi altrimenti non ottieni nulla, un visto urgente lo ottieni sempre, costa 180€. vai in agenzia, dai i documenti, te li compili prima così velocizzi, loro inviano con corriere al consolato e il giorno dopo ti chiamano ( io decido sempre al volo di andare in Russia, magari sotto le feste, il giorno prima di Natale, o simili e sempre ci sono andato)[/quote]
 
I documenti ce li ho già compilati da metà giugno, quello che mi manca è l'invito e ho chiamato ogni giorno per sapere se arrivava, forse l'errore è stato non cambiare idea prima e fare il visto turistico, poi ognuno hai il suo modo di gestire le cose e le situazioni, sì la voglia c'era solo per metà e mi è pure passata e i motivi del mio rincoglionimento degli ultimi anni li so io (e questo viaggio era il mio modo di darmi un calcio nel sedere e tornare ad avere voglia di viaggiare come prima), come so io qual è la mia situazione economica e la poca convenienza di questa missione ma lo so che con la Russia bisogna avere il budget largo per questi motivi, speravo solo mi andasse meglio... se poi tu hai la possibilità, l'esperienza e la voglia di decidere la vigilia di natale buon per te, alle cose ognuno ci arriva come può, come crede e imparando anche gestendole male, tu dalla parte della tua esperienza fai il figo, per altri la sola idea che io voglia sbattermi per andare in un paese mi rende una pazza ai loro occhi, non preoccuparti che ne vengo fuori anche se non vado in agenzia la sera prima di Natale a conquistarmi un visto mostrando il portafoglio.  :-D


