https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655375#p6655375
-----------------------------------
Eppur Si Muove
29 Luglio 2009, 13:19

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="- B A T I R -" post="6655372"]possibile al 50%, noi non sappiamo se loro si sono mai visti... se non si fossero mai visti alle le possibilita salgno a 99%[/quote]
attendiamo che kkaino ci illumini


