https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10252&p=6655378#p6655378
-----------------------------------
Losagen
29 Luglio 2009, 13:25

Re: Visto Per Russia - Disperazione
-----------------------------------
Di fare il figo non me ne frega nulla, la Russia è una di quelle cose che vuoi o non vuoi, e se ci stai a pensare ti torturi il cervello, io andai in Unione Sovietica nell'estate del 1970 (molti dei partecipanti di questa board non erano ancora neanche nei pensieri dei loro genitori( e ci stetti 2 mesi (mio papà era in trasferta Fiat e Togliatti) poi ci tornai 20 anni dopo (1988) e diventa una malattia, come l'Africa


