https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655445#p6655445
-----------------------------------
kkaino
29 Luglio 2009, 17:21

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
allora ragazzi di scammer ne ho avuti a bizzeffe e fino adesso non ci sono cascato .
vi spiego la situazione bene.
io e lei non ci siamo mai visti di persona ma ci sentiamo e vediamo su skype e sul cellulare ci siamo chiamati un pò di volte poi costa caro e usiamo skype .
io ho parlato con sua mamma e il suo uomo che e italiano anche lui lei mi ha dato il cellulare.
ora per appunto la prima volta vogliamo incotrarci lei non vuole i soldi anzi ma anche detto per il bilgietto ha detto di farlo io via internet quello eletrronico e lei mi dara tutti i dati necessari.
sua mamma vive in germania con un italiano e lei non vuole creare disturbo al umo di sua mamma xche dovrebbe essere lui ha fare invito e poi lui e in germania io in italia a milano.
lei disturberà sua mamma per la compilazione dei documenti che io invierò a lei per il visto turistico. lei vuole venire qui per torvare me e conoscerci di persona ma rimmarà per soli 20 giorni poi divrà tornare in russia perche ha un piccolo negozio di bigiotteria .
credo che uno scammer non sia visto che ho chiamato sua mamma xche preoccupata che verrà in italia da un uomo che non a mai visto e io per corretteza lo chiamata per tranquiliizare la situazione . 
a breve avrò anche il contatto di skype della madre e del suo uomo così parlerò anche con lui che e  italiano e si capisce meglio .
se volete sapere altro non so chiedete