https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655453#p6655453
-----------------------------------
Speck
29 Luglio 2009, 18:14

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="kkaino" post="6655449"]

non capisco perche dite scammer[/quote]
vedo che non conosci l'allegra fanteria che movimenta questo posto pieno di persone interessanti, dereliti, belle fanciulle, brutte fanciulle, furbette e furbasti, uomini sani e uomini malati, scoglionati i rinvigoriti, utilizzatori di cose strane, chi fuma sigari, chi banane, chi si fa le cannette, chi andava a caccia ti pejota, chi in russia non ci è mai stato, chi c'è stato tante volte, chi ha fatto la modella, chi il modello, chi l'accompagnatrice, chi laccompagnatore, chi ha volta chi no, chi ha veleggiato chi no, chie era e poi si è reincarnato, chi no, chi fa parte delle famose brigate g, chi no, chi è comunista, chi fascista, chi zarista...insomma un bel miscuglio di tanta bella gente  :-D  :-D  :-D  :-D 
purtroppo siamo così abituati che vediamo il male dappertutto, persino nei posti che uno meno se lo immagina  :-D, ma rallegrati, queste sono bezzeccole, di burloni e burlone sto postaccio è pieno...ti devi solo preoccupare che davanti a te hai ancora 30 da godere...perché il giorno di Apophis pian pianino si avvicina sempre più. Le ragazze che regalano felicità in confronto a quello son niente  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 
Vedrai quando arriverà cosa succederà  :smt044  :smt044


