https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655455#p6655455
-----------------------------------
Kasko
29 Luglio 2009, 18:19

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="pochi_rubli" post="6655447"]
Il problema per te sarebbe se lei scompare e ti lascia nei guai con la legge italiana. Quando fai l'invito ti prendi delle responsabilità, e potresti diventare perseguibile in caso che lei diventi clandestina.
Io andrei prima in Russia da lei, a fare un pò di ferie, in tranquillità. Così la conosci meglio, e puoi valutare se è il caso di intraprendere una relazione più seria.[/quote]
Il nodo è proprio questo: se non torna indietro resti inguaiato tu! Se poi fai anche la fidejussione.....   :cry: 
Ma perché non prendi in considerazione di andare tu in russia?


