https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10252&p=6655502#p6655502
-----------------------------------
elikoa
30 Luglio 2009, 0:16

Re: Visto Per Russia - Disperazione
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6655378"] io andai in Unione Sovietica nell'estate del 1970 (molti dei partecipanti di questa board non erano ancora neanche nei pensieri dei loro genitori[/quote]

Appunto, nel 1970 mia madre andava alle scuole medie (e se hai 48 anni anche tu eri piccino, quindi ti ci avran portato... ;)), quindi puoi capire che la mia esperienza di russia, di vita, e la mia disponibilità economica siano differenti dalle tue, e se la mia voglia di ritrovare la voglia, perchè di questo si tratta, non esistesse, non mi sarei ritagliata qualche settimana di tempo per fare questo, credo che in molti in queste situazioni si lamentino e se non avessi voglia di fare nulla non sarei venuta a chiedere aiuto.

[quote][quote user="Losagen" post="6655326"][quote user="elikoa" post="6655321"][/quote]


Scusa, mi indichi questa agenzia perchè sai che offre appoggio solo per il visto, o l'hai trovata per caso? ;) Beh vabbe' magari telefono... :)[/quote]

niente è per caso, il titolare della Cisalpina Tours s.p.a. è una persona che conosco da anni e ha agenzie in italia e nel mondo e la sede centrale è a poco da casa mia, e ti da tutta l'assistenza, anche solo per il visto[/quote]

Boh, sono andata a chiedere anzichè telefonare dato che mi trovavo in zona, mi hanno detto che fanno visti solo legati a pacchetti turistici, e mi hanno dato il nome dell'agenzia visti che davvero allora pare essere l'unica a Verona. 
Forse dovevo entrare mostrando il portafoglio o col tuo biglietto da visita... ;)