https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655514#p6655514
-----------------------------------
kkaino
30 Luglio 2009, 9:24

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
allora la conosco da piu di due mesi , ci conosciamo da 4 mesi e ci sentiamo tutti i giorni ma io gia ci chattavo prima da amici poi piano piano e nato qualcosa comunque ho anche detto che ci vedremo piu volte e che passerà del tempo  prima di decidere se vivere insieme  prima vogliamo vedere bene se andiamo daccordo prima di fare il passo sia io che lei ci stiamo andandi cauti anche lei va coi piedi perterra .non pensate che ci siamo conoscuti da 2 mesi e voglio sposarla non e mia intenzione  ste cose si fanno con la testa e non con l'uccello poi ho gia detto che ci incontriamo per vedere come andiamo nei primi 20 giorni che passeremo insieme ,so che magari viene per stare quì ma questo non lo sò .
io so solo che se non parlo di nuovo con l'uomo di sua mamma per ora non poso fare nulla .
ho gia scaricato i moduli per invito da questo forum .
ha quanto ho capito devo solo compilare i documenti e mandarli a lei e poi sarà lei a fare tutto a mosca.
ora la cosa che mi sfugge e la fidecciusione e la lettera del datore di lavoro 
xche serve lòa lettera del datore di lavoro ? 
la feedeciussione serve per forza ? io ho un lavoro fisso e una casa 
ringrazio a tutti per le vostre preoccupazioni e spero che come voi non sia una truffa 
credo che se era uno scammer non avrebbe continuato così allungo 
e poi ci vediamo tutte le sere con la webcam in skype e stiamo sempre 3/4 ore a parlare 
io so che lei tornerà in russia dopo i 20 giorni passati con me perche lei ha un piccolo negozio in russia e ha anche una bambina di 4 anni infatti lei ma detto che piu di 20 giorni non puo rimanere perche appunto deve rientrare sia per la figlia e sia per il lavoro . 

per la lettera del datore di lavoro cosa devo fare scrivere ? ci vuole per forza ? sul sito dell ambasciata non chiede nessuna lettera