https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655519#p6655519
-----------------------------------
Furba
30 Luglio 2009, 9:38

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6655516"][quote user="Furba" post="6655509"]scusa la conosci due mesi in chat e stai gia' pensando a vivere insieme e che magari dopo si strasferira' qua? :shock: 
accidenti e se un'italiana ti avesse chiesto le stesse cose ti avresti comportato nello stesso modo? :shock:[/quote]
furba, mi complimento con te ed è sempre un piacere leggere ciò che scrivi. 
da 20enne dimostri di essere molto più matura di certi ITALIANI MASCHI molto più anziani di te, ma purtroppo entrare in questi discorsi, nel senso di far ragionare la gente, è solo tempo perso. lascia fare e lascia perdere, alla fine a te cosa entra in tasca??? nulla !!! per cui è solo fiato sprecato perchè ognuno della propria vita è liberissimo di far ciò che vuole. Se saranno felici, meglio per loro, se lo prenderenno in quel posto, che dire, ognuno che si lecchi le proprie ferite ed ognuno pianga dei propri errori  :wink: vorrà dire che ti farai delle grasse risate alle loro spalle  :-D[/quote]

e vabbe' speck... grazie delle belle parole. io faccio ste domande non solo all'uomo in questione ma anche a me stessa. c'e' qualcosa che non mi quadra quando penso al comportamento del prtagonista. lascio stare cmq. contento lui contenti tutti