https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655524#p6655524
-----------------------------------
SaPa
30 Luglio 2009, 9:46

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6655509"]scusa la conosci due mesi in chat e stai gia' pensando a vivere insieme e che magari dopo si strasferira' qua? :shock: 
accidenti e se un'italiana ti avesse chiesto le stesse cose ti avresti comportato nello stesso modo? :shock:[/quote]

quando dicevo le stesse cose io e sollevavo le stesse (legittime) domande mi pigliavo solo insulti...

cmq sono contento di tornare sul forum e vedere che l'argomento scam ed affini regge va ancora alla grande :-o


