https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10252&p=6655562#p6655562
-----------------------------------
rago
30 Luglio 2009, 12:21

Re: Visto Per Russia - Disperazione
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6655526"]gli inviti per la russia si comprano legalmente da che mondo è mondo, non vedo il problema...

waytorussia (od altre affini) non sono agenzie, loro ti rilasciano un invito valido e firmato da azienda X o azienda Y. 

dopodichè vige la procedura standard per ottenere il visto.[/quote]

Il problema e' che a Milano accettano SOLO gli inviti delle agenzie accreditate. Da circa due mesi.


Paka Rago


