https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655595#p6655595
-----------------------------------
ema
30 Luglio 2009, 14:03

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="kkaino" post="6655514"]
ha quanto ho capito devo solo compilare i documenti e mandarli a lei e poi sarà lei a fare tutto a mosca.
ora la cosa che mi sfugge e la fidecciusione e la lettera del datore di lavoro 
xche serve lòa lettera del datore di lavoro ? 
la feedeciussione serve per forza ? io ho un lavoro fisso e una casa 

per la lettera del datore di lavoro cosa devo fare scrivere ? ci vuole per forza ? sul sito dell ambasciata non chiede nessuna lettera[/quote]

In sostanza per venire in Italia l'ambasciata chiede delle garanzie economiche, queste le può ottenere dichiarando con  documentazione scritta di avere liquidità in banca e un posto di lavoro (è un deterrente anti-immigrazione) [u]oppure[/u] puoi fare tu una fidejussione (in questo caso sei tu che fai da garante)

Per maggiori chiarimenti cerca sul forum, perché è difficile ripetere sempre le solite cose.... :wink:


