https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6655604#p6655604
-----------------------------------
sorrento76
30 Luglio 2009, 14:55

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="kkaino" post="6655560"]ringrazio a tutti per le vostre preoccupazioni ma non sono un pirla ho un bambino ho 36 anni e se fino adesso sono songol e che non sono così scemo da sposarmi una ragazza che non ho mai visto . non ho sposato la mia ex ragazza che abbiamo vissuto insieme per 4 anni di esperienze ne ho e non sono uno sprovveduto 
io penso che queste cose vanno fatte con la testa e non con l'uccello 
comunque ringrazio a tutti per le informazioni e le preoccupazioni che avete per me 
di sicuro starò attento .
io so che lei tornerà dopo i 20 giorni passati qui  perche lei in russia ha un negozio 
suo anche se piccolo per cui lavora , poi ha anche una figlia di 4 anni infatti mi ha sempre detto che verrà ma per soli 15 20 giornio xche poi deve per forza rientrare uno per sua figlia visto che la lascerà da sua nonna e due per il lavoro che mi ha detto che gia 20 giorni per lei son tanti stando con il negozio chiuso .
grazie a tutti[/quote]

Bè vedi Kkaino
ma dopo tutto esprimere il proprio parere o le preoccupazioni che siano non è certamente dettarti le linee da seguire!
In effetti sono tanti e tali i casi in cui molte ragazze russe(quelle denominate "scammers")usano internet con propositi ingannevoli che si può facilmente cadere in tentazione di inquadrare anche la tua storia in tal senso!
Ma in verità ciò che dici è la cosa più giusta e cioè che la reale soluzione di tutto è già dentro di te,in quel che senti e che vuoi davvero e non ci sono dubbi,alla fine,che questa ragazza abbia intenzioni serie!
Dunque in bocca al lupo di cuore :smile: 
poka