https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10252&p=6655610#p6655610
-----------------------------------
SaPa
30 Luglio 2009, 15:32

Re: Visto Per Russia - Disperazione
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6655562"][quote user="SaPa" post="6655526"]gli inviti per la russia si comprano legalmente da che mondo è mondo, non vedo il problema...

waytorussia (od altre affini) non sono agenzie, loro ti rilasciano un invito valido e firmato da azienda X o azienda Y. 

dopodichè vige la procedura standard per ottenere il visto.[/quote]

Il problema e' che a Milano accettano SOLO gli inviti delle agenzie accreditate. Da circa due mesi.


Paka Rago[/quote]

ma dove è scritto che io ho ottenuto l'invito tramite agenzia X o Y? Ed è una cosa che fa solo Milano o anche gli altri consolati?

Non mi vorrei sbagliare ma io ottenni il visto tramite un'agenzia di Mosca ma il nome di questa agenzia non figurava sull'invito, li c'era scritto ZAO blah blah....


