https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10266&p=6655618#p6655618
-----------------------------------
sorrento76
30 Luglio 2009, 15:50

Re: Dove Trascorrerete Le Ferie Estive?
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6655609"][quote user="sorrento76" post="6655605"]
PS..oh peccato,davvero hai trovato Madrid brutta!?Io invece ci sono stato benissimo[/quote]
se stai a sentire quello che dice dio Sapone non ti ci racapezzi più. il bello è che madrid è rinomata in tutta europa per la sua movida notturna  :-D e per altre cose. può essere che dio Sapone abbia preso un abbaglio per via delle troppe tequila bum bum, (anche se è son più grandi beviitori los hombres e las chicas de los pais bascos), con il risultato di avere visioni distorte di madrid  :-D  :-D  :-D 
e poi uno che paragona madrid con malta, il suo dire è tutto un programma. lascia passare qualche tempo vedrai che ne sparerà qualcuna delle sue, del tipo, "Berlin ist eine Stadt von Scheisse, Zurich ist besser   :shock:  :shock:  :shock: "[/quote]

Bè caro Speck
saranno punti di vista!
Io mi ci sono trovato benissimo anche perchè a fianco avevo chi ci aveva vissuto per 3 anni e me ne ha dato una visione piena!Resta il fatto che,per esperienze ed emozioni,sono molto più legato alla mia Praga e a ruota a Vienna e Barcellona!
Di sicuro la mia visione non sarà annebbiata dalle tequila bum bum,bensì da un pò di sangria al massimo :wink: 
Poka!

PS X Ocho..
che belle foto!!Complimenti e buone vacanze