https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=5856&p=6655786#p6655786
-----------------------------------
rago
31 Luglio 2009, 17:47

Re: [ITA] Visto Di Studio Per La Russia
-----------------------------------
[quote user="matt310183" post="6655763"][quote user="rago" post="6592887"][quote user="screamjet" post="6592886"][quote user="rago" post="6590768"]

Visto per studio.
Durata annuale, multientrata, subordinato all'iscrizione ad un corso universitario,[b] di lingua o simili.[/b]

[/quote]

che significa? non si può fare un'altra facoltà???!!! mi pare parecchio strano!!!!!  :roll:[/quote]

Se non parli russo, normalmente non puoi iscriverti all'universita', ma solo a corsi di lingue o simili. pensi che per l'Italia sia diversi nei confronti dei russi? a meno che non siano master in inglese, e' difficile giustificare un'iscrizione a qualche corso di LUNGA durata senza la dimostrazione della conoscenza della lingua.

Paka Rago[/quote]

Ciao ragazzi anche io volevo seguire questa strada ma avete visto i prezzi dell'iscrizione all'università per un anno???? Se qualcuno ha trovato università a meno di 6000/7000 euro all'anno segnalatemele!!!!!!![/quote]

Quella che frequento io a Spb, la LTA [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Lesotechni%C4%8Deskaja_Akademia]
Linkhttp://it.wikipedia.org/wiki/Lesotechni%C4%8Deskaja_Akademiahttp://it.wikipedia.org/wiki/Lesotechni&#269;eskaja_Akademia
Se hai bisogno di piu' info, mandami una email.
Costo al mese, per solo corso di lingua, meno di 100 euro al mese.

paka Rago


