https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=10312&p=6656339#p6656339
-----------------------------------
Furba
03 Agosto 2009, 18:05

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="pochi_rubli" post="6656338"]Furba!! Mi fai crollare il tuo mito![/quote]
e il casto ha fatto crollare il mio mito della musica italiana!! :smt089


