https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=10312&p=6656402#p6656402
-----------------------------------
ema
03 Agosto 2009, 21:46

Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6656355"][ me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati. :shock:[/quote]

Se fai domande più precise sui gay posso risponderti, anche se non riesco a capire il nesso con il video che hai postato....

I gay in Italia non hanno grandissimi problemi di integrazione, forse in certi posti hanno più difficoltà, ma qui (in Toscana) nessuno ci fa caso....anzi, alcuni comuni li hanno riconosciuti come coppia di fatto e messi in graduatoria per le case popolari, contrariamente al Governo che ancora ha delle difficoltà a sancire certi diritti a causa di opposizioni interne.

Ho amici gay, non sono marziani, sono come tutti: alcuni intelligenti , altri stupidi.... Ho notato che molti hanno una sensibilità e una finezza d'animo superiore agli eterosessuali. Credo che questo dipenda non dalla loro tendenza sessuale ma dal fatto di vivere spesso in una condizione di sofferenza d'animo. Molti gay non si dichiarano apertamente, per paura di on essere accettati dai genitori o dagli amici. Un mio parente ha confessato alla mamma piangendo di essere gay dopo anni e anni di convivenza con un altro uomo, viveva lontano dalla  famiglia, a Pisa... una malattia colpì il suo compagno e lui decise di rendere pubblica la sua tragedia....