https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=10302&p=6656459#p6656459
-----------------------------------
Bes
04 Agosto 2009, 14:35

Re: Fallita MyAir
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6656456"][quote user="tecnico" post="6656374"]per quanto mi riguarda poteva fallire alitalia .speriamo vengano privatizzati in fretta anche  gli altri carrozzoni di stato, vedi trenitalia e tirrenia.[/quote]

Eh si caro tecnico!Vedessi che battaglie faceva mio padre,comandante in Tirrenia negli ultimi anni prima di morire,per farla privatizzare.....che paroloni volavano con gli amministratori!!!!!![/quote]

Caro Sorrento,

Davvero tuo papà lavorava in Tirrenia? Io, essendo sardo, ho ahimè imparato a conoscerla e ad evitarla come la peste quando posso...  :roll:  Il fatto che tuo papà fosse contrario a come funziona il carrozzone Tirrenia,anche se ci lavorava, gli fa davvero molto onore.

Comunque, non credo sia sempre questione di privatizzare per risolvere i problemi.....La questione è innanzitutto etica: bisogna far funzionare le cose perchè altrimenti ci rimettiamo tutti, anche e soprattutto quando sono pubbliche. Nei paesi scandinavi i servizi pubblici funzionano meglio di quelli privati.... forse la lezione etica loro l'hanno imparata da tempo...

Poka