https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6656571#p6656571
-----------------------------------
kkaino
05 Agosto 2009, 10:07

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
grazie lo so la vita da e toglie . rimmarrò su forum non importa xche ci sono ottime èpersone che mi anno dato consigli e si preoccupavano per me ringrazio tutti .
ciao alla prossima...
a dire il vero non mi pento e non soffro per lei e meglio che sia andata così 
meglio ora che dopo .
ciao by kkaino.


