https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=10266&p=6656719#p6656719
-----------------------------------
rago
06 Agosto 2009, 16:41

Re: Dove Trascorrerete Le Ferie Estive?
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6656677"]

Azzz...l'interrail!!! Che ricordi!!!! Ma esiste ancora?? Io nella mia giovinezza ne ho fatti ben 3: 1993, 1994 e 1995 (quest'ultimo non proprio interrail, ma "Balti-express", perchè riguardava solo le 3 rep baltiche). E in quegli anni non era diviso in zone bensì potevi farti in un mese tutta l'europa...me lo ricordo ancora, nel 1993 il biglietto costava 360.000 lire!!! Che roba...[/quote]

Oggi ti ricito e ti sorpasso: primo interrail 1992, e non ero il primo del mio giro a farlo. Costava forse 270mila lire, tutte le zone. Mi sono fatto Francia, Scozia, una tirata Edinburgo Londra Parigi Brussels in 4 giorni, Olanda, Danimarca, Svezia e un assaggio di Germania. 27 giorni e 8 chili persi! quando sono rientrato ero cosi' stanco che sono andato a dormire tipo alle 20, ma avevo cosi' fame che al mattino dopo alle 7.00 ero gia' in piedi.

Nel 1994 in Spagna e Portogallo 15 a fine ottobre: spettacolo, tutto perfetto: citta', clima, paesaggi ma ero in compagnia di un mio caro amico - ora un impenitente sciupafemmine nonche' mica male come bevitore - che era l'opposto di adesso e io la sua degna spalla, di un'imbrataggine totale con las chicas...

Paka Rago