https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10252&p=6656829#p6656829
-----------------------------------
elikoa
08 Agosto 2009, 2:37

Re: Visto Per Russia - Disperazione
-----------------------------------
Fatto e mancano poche ore alla partenza...! :D 

Invito ricevuto martedì mattina... non sapevo se rischiare e andare di persona a farmi fare il visto in giornata, o affidarmi a un'agenzia... (l'agenzia di milano consigliatami da molti era disponibilissima ma il costo era di 250 euro...a verona me la cavavo con 210, in entrambi i casi per averlo in tre giorni). Ho chiamato in consolato per verificare la possibilità di farlo in giornata, naturalmente mi hanno risposto "non lo so"...

E allora ho azzardato. Levataccia alle 5.45 di mercoledì mattina, poco prima delle 10 sono in consolato, allo sportello erano in giornata buona e me l'han fatto prontamente e senza farsi implorare (forse perchè non c'era tanta gente?) :D Vabbe' mi han detto mezz'ora e ho aspettato quasi due ore ma ero felice anche di aspettare. Tutto a posto e alle 12 uscivo dal consolato con un bell'adesivo sul passaporto, al costo di 70 euro :D

E' stata la cosa andata più liscia in tutta questa storia, lascio perdere quali altri problemi mi sta creando la scuola maledetta... :roll: 

In partenzaaaaah!