https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657045#p6657045
-----------------------------------
zappa
10 Agosto 2009, 14:28

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="kkaino" post="6657041"][quote user="zappa" post="6657018"][quote user="kkaino" post="6656997"]e questo che non capisco , dopo tanti mesi a parlare da amici , poi ci siamo piaciuti e continuato come diciamo fidanzati , andava tutto bene  , ma ora devo scoprire perchè . 
anche se non mi a bloccato in skype non mi risponde .
per me da quanto ho capito grazie ad un amica che conosce lei  ce di mezzo un altro italiano 
a questo punto mi chiedo se lo ha fatto per convenienza  ma non lo sò .
certo chiusa una porta se ne riapre un altra vero. 
ci sono molte donne con cui parlo ora da russe a ucraine a lettone 
che dire la vita continua anche se mi dispiace un pò perchè cominciavo a volergli davvero bene, ma meglio così meglio adesso che dopo.
ringrazio a tutti per le vostre parole.
se saprò altro ho scoprirò altro vi terrò informati perchè forse da quando mi stanno dicendo e che lei ora aspetta un bimbo da questo uomo italiano che ha conoscuto dopo di me .
e se fopsse così sono contento che mi abbia lasciato .[/quote]

non capisco come riuscivi ad avere delle prospettive di matrimonio con una persona che non hai mai visto di persona.[/quote]

presto detto io sono una persona seria e le mie intenzioni anche ,
se saremmo andati daccordo per un paio di anni almeno poi allora si poteva pensare al matrimonio perchè lontani ma in questi 2 anni sarei andato moltevolte in russia 
ma sono contento che sia andata così , perchè un pò mi ero accorto che cera qualcosa che non andava ma che dire parlo con tante ragazze russe ma fin adesso da  amico mi son trovato bene ma  appunto finchè ci parla in chat o skype e una cosa e di persona un altra 
le distanze fanno molto . non sò che dire non importa e un altra esperienza nella vita.[/quote]

Si vedrai che ci sono tante donne che possono fare felice il tuo cuore.In Bocca al lupo


