https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657055#p6657055
-----------------------------------
ABAK
10 Agosto 2009, 17:18

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6657053"]perchè parli con le ragazze dell'est? c'è un motivo che ti spinge a chattare con ucraine, russe, lettone, etc...?[/quote]

Magari con quelle del nord, del sud e dell'ovest ci ha già parlato...  :lol:  :lol:  :lol: 

Andrea


