https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657064#p6657064
-----------------------------------
ABAK
10 Agosto 2009, 18:18

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6657062"][quote user="ABAK" post="6657055"][quote user="SaPa" post="6657053"]perchè parli con le ragazze dell'est? c'è un motivo che ti spinge a chattare con ucraine, russe, lettone, etc...?[/quote]

Magari con quelle del nord, del sud e dell'ovest ci ha già parlato...  :lol:  :lol:  :lol: 

Andrea[/quote]

magari quelli non hanno voluto parlare? :lol:[/quote]

... le ragazze dell'est come ultima risorsa?  :lol: 

Andrea


