https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657071#p6657071
-----------------------------------
kkaino
10 Agosto 2009, 22:24

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6657053"]perchè parli con le ragazze dell'est? c'è un motivo che ti 
spinge a chattare con ucraine, russe, lettone, etc...?[/quote]

motivo non ce e che dopo tante mail di foto di scamer di russe ucraine ecc 
mi arrivavano anche publicità di una chat  russa per curiosità sono andato a vederla ed era anche in italano e mi sono iscritto .
da li l'inferno xche tutte mi contattavano per qualche scopo , soldi ricariche per cell e chi ne ha piu nemetta . mai cascato poi ho conosciuto qualcuna un pò piu seria pensavo io .
da li ora chatto con qualcuna di loro mi  scrivono come normali amici per cui mi sembra non educato interrompere un amicizia virtuale senza motivo .
se non fosse per questo mi avrei cancellato da questa chat .
non pensate che mi sia avvicinato alle russe ucraine ecc per sesso ho perchè voglio per forza una donna vicino . non mi interessa se ce bene se no come si dice meglio soli che mali accompagnati .


