https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657074#p6657074
-----------------------------------
Speck
10 Agosto 2009, 23:07

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6657062"]

magari quelli non hanno voluto parlare? :lol:[/quote]
tesorino  8-) , pucci pucci  :shock: 
si dice quelle  :-D a meno che quelle si siano operate  :shock: una bella piallata, un innesto fatto con i fiocchi che solo una mano esperta riesce a fare  :smile: e allora ecco che quelle diventano quelli  :smt044  :smt044  :smt081  :smt081

PS: ma che pojo de naipe de mierda esta tarde :evil:  :evil:


