https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10357&p=6657149#p6657149
-----------------------------------
drugospb
13 Agosto 2009, 7:57

Re: Prima Volta In Russia. Non Sono Ancora Partito E Ho Già Fatto Casino
-----------------------------------
Esatto, fai come ti dice Ugo...

se nelle altre località resti meno di 3 gg lavorativi, non devi fare nessuna registrazione. Falla direttamente a Nizhny appena arrivi...

Te la deve fare il tuo amico, purchè sia regolarmente residente in quella città e, ovviamente, all'indirizzo in cui ti ospita...

Buon viaggio e stai tranquillo...

Ricorda solo che alla tua partenza, il tagliando che ti verrà rilasciato in sede di registrazione, lo devi lasciare al tuo amico che provvederà a rispedirlo entro 2 gg.


