https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10357&p=6657157#p6657157
-----------------------------------
Ugo
13 Agosto 2009, 11:02

Re: Prima Volta In Russia. Non Sono Ancora Partito E Ho Già Fatto Casino
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6657152"]NO, alla posta NO.
Per il visto turistico, devi rivolgerti all'agenzia russa che ha emesso l'invito che hai fatto tramite l'agenzia italiana.

Paka Rago[/quote]

giusto ...e mi correggo , per turistico non e' piu' richiesta registrazione , al max il timbro dell hotel  sulla carta di immigrazione che hai compilato in aereoporto , se nn hai hotel ... ti tocca pagare pegno all ag russa corrispondente di quella italiana .. A U GU RI !


