https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657192#p6657192
-----------------------------------
zappa
13 Agosto 2009, 19:38

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="Mariupol" post="6657176"]Bè, caro Zappa, come è andata a finire poi? Ti sei sposato o ti accingi? Scusa se ho perso qualche passaggio in questi giorni.. sul tema delle scammers, ne abbiamo scritti di post!! Ormai non ci sono più parole ma mi accorgo che solo adesso si inizia a capire quanto questi rapporti italiani-donne est si stiano sviluppando (gli americani sono molto più avanti...) quindi di truffe ce ne saranno sempre di più perchè non tutti chiedono consiglio o si iscrivono ad un Forum[/quote]

Si mi sposo il 5 di Settembre, ieri sera abbiamo passato una bella serata io e la mia Julia in compagnia di Morello e sua moglie.


