https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657233#p6657233
-----------------------------------
kkaino
14 Agosto 2009, 16:43

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
ba che dire io da quello che anno detto e quello che leggo sulle russe a me sembrano il contrario 
poco serie , molto putt..........avete capito , e poi cercano solo la convenienza .
almeno fin adesso io ne ho conosciute molte ma quasi tutte così tranne un paio che sono state sincere e siamo amici e basta.
la cosa che non capisco e come fanno a dirti le russe dopo una settimana che ci parli ti dicono già ti amo , vogliono fare subito figli ma io dico ma come fai a dire questo se non conoschi? 
la mia russa di cheboxary voleva un figlio subito senza avermi mai visto , e quando gli dissi no aspettiamo 2/3 anni questa se fatta riempire da un altro italiano . peggio per lui nno sa ancora chi si metterà in casa.
per ora solo con 3 ucraine mi trovo bene siamo solo amici almeno queste non illuduno e no chiedono soldi e non dicono ti amo dopo una settimana .
a me anno detto che la donna russa efatta per famiglia che sono serie ma a dire il vero io che ne ho conosciute molte a me sembrano propio il contrario di quello che ce anche scritto sui forum ecc ecc riguardo alle donne russe. non ce lo con i russi credo che non siano tutte così 
ma su 1000 donne conosciute solo 2/ 3 sono state sincere mentre le altre volevano , soldi sesso e figli subito . che dire cio che ho letto per me e il contrario .spero di non offendere nessuno 
ma sarò io sfortunato ma non credo per me e il contrario poche buone e il resto avete capito.
ciao kk...

ciao altra cosa xche alle ragazze ucraine viteano il visto ? cosa succede se una ragazza a il timbro di rifiuto? 
so che anche se si fa invito rifiutano il visto ma non e una cosa normale questo 

ho un amica ucraina ma esolo amica vorrebbe farsi 3/4 giorni di vacanza qui ma non riesce a venire gli ho detto che magari gli facevio io invito e lei ma detto che lo rifiutano che e inutile .
ma anche questo non lo capisco.
grazie.