https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=10362&p=6657237#p6657237
-----------------------------------
rago
14 Agosto 2009, 17:14

Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6657185"]Amici (Batir in particolare... o' mio maestro),

ricordate le lunghe battaglie della Rimma, sull'uomo che dev'essere sempre galante con la donna, deve sempre presentarsi puntuale agli appuntamenti, offrire da bere o da mangiare (o, magari, entrambi)????

Ebbene, mi si è presentata l'occasione oggi di contraddire la nostra cara amica... non per una, bensì per due volte... complice, in parte, anche la mia terroneità...

Cominciamo con la puntualità (appunto, termine non presente nel dizionario terrone)... appuntamento programmato per 11.00... poi slittato alle 11.30... alla fine mi sono presentato alle 12.00 (complice un traffico pazzesco in questa Piter di fine estate :oops: ).

Ma il bello arriva quando, entrati in un Café e ordinati due cappuccini, la commessa ha rifiutato che pagassi io poichè non aveva il resto (vi giuro, non è stato un trucco da parte mia)... così Rimma si è vista "costretta" a pagare lei per me... ma vi rendete conto, anche lei mi ha confessato che è la prima volta in vita sua che paga ad un uomo... mio caro maestro Batir, non sono stato un grande?? E dire che, per scherzo, in occasione di quelle famose discussioni sui comportamenti uomo-donna, mi ero ripromesso che, appena avessi avuto la possibilità di incontrare Rimma, avrei "costretto"lei a pagare per me... MITICO!!!!

Comunque, scherzi a parte, sono stato davvero felice di incontrarla e di scambiare due chiacchiere con lei... abbiamo parlato davvero di tutto... ma proprio di tutto tutto... abbiamo parlato di Batir, di Naberezhny Chelny, del Tartastan e dei Tartari e degli Italiani (leggi l'Italiano) che abitano lì, di cosa pensa Batir dei Russi e i Russi di Batir, di cosa pensa Batir di Rimma e Rimma di Batir... insomma, 2 ore non ci bastavano... però, alla fine, ho avuto conferma che è una persona eccezionale e che a volte (da parte mia in primis), ci sono state opinioni distorte su di lei... quindi, guai a chi, d'ora in poi, mi tocca Rimma (capito Batir????)...  :twisted:  :twisted:

Al di là di queste battute, comunque, continuo a sostenere quanto detto in precedenti occasioni... che il forum è sì un contenitore dove conoscersi e condividere una passione... ma, allo stesso tempo, lo stesso forum si arricchisce nella sua essenza quando gli incontri virtuali diventano reali...

Un abbraccio a tutti e che la polistratificazione continui...

Drugo[/quote]

Io e la Raga, ben 72 ore PRIMA, il te' a Rimma l'abbiamo offerto a nostre spese a casa nostra... ;--))
e mio, per chiamarla dal cell e portarla a casa nostra in macchina dal suo albergo, sono stato pure multato dalla DPS!!!
me la sono cavata con 210 rubli ;-)
Prima "multa" nella mia vita!
Solo per la precisione...

Paka Rago