https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657733#p6657733
-----------------------------------
kkaino
23 Agosto 2009, 19:19

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6657279"]Kkaino tu dici di conoscere molte russe, come è possibile se non hai vissuto nel loro paese? parli di conoscenze virtuali?

cosa sai della Russia?

E perchè ti stupisci che lei ti chiedeva un figlio se tu poi parlavi di matrimonio dopo poco tempo?

insomma della serie senti chi predica...[/quote]
1 non sono mai stato in russia 
2 ho conscenze sia virtuali e sia reali ho qualche amica qui a milano , e anche loro anno uno scopo e anche loro mi dicono di lasciare stare xche poco serie .
3 io e vero parlai di matrimonio ma dopo 3 anni e non subito  ma questo a causa della lontananza ma io almeno 3 anni volevo conoscerla bene ,lei senza avermi mai visto non puoi volere un figlio senza conoscermi  ma dai. io almeno aspettavo 3 anni di conoscenza .
infatti ora e incinta aspetta un figlio  se portato uno a letto che consceva da 2 settimane e ci ha fa un figlio vedi tu e io son quello da cui vien la predica ma non capisco.
altra cosa  le russe parlano male tanto delle ucraine dicendo che sono cattive e stronze e di satre attento , invece ci sono molto piu ucraine serie e anche qui ne ho amiche reali che vivono a milano che lavorano e tutto , anche loro ci sono molte che  cercano il solito pollo ho altro ma io le trovo molto piu serie forse xche ne ho amiche serie   mentre di miche russe ne ho ma tutte non serie e anche loro mi dicono di trovarmela in italia o altrove ma non in russia 
ho amiche russe che qui mi dicono che si vergonano di essere russe propio per queste donne che sfruttano gli uomini e che scappano da li per sto morivo .


comunque ve lo detto e ripeto  io nno ce lo con nessuno .
esprimo soloil mio pensiero giusto ho sbagliato che sia .
che dire ora vi saluto io parto per la mia vacanza in sud africa 
ciao a tutti ....