https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6657773#p6657773
-----------------------------------
pero
24 Agosto 2009, 10:45

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6657767"][quote user="kkaino" post="6657763"]
ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax 

[/quote]
 :smt017  :shock:  ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa...  :roll: 

Andrea[/quote]

Andrea, la dizione coretta del paese e' Sudafrica o Repubblica Sudafricana.
nel nostro caso invece le parole sono:  sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.


