https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=10423&p=6658029#p6658029
-----------------------------------
ABAK
27 Agosto 2009, 3:55

Re: Help, Per Matrimonio In Russia
-----------------------------------
[quote user="nicknolte" post="6658021"]Caro Andrea, 
dici che non vuoi dare giudizi ...però dopo esserti permesso di darli...problemi di doppia personalità o cos'altro? Non è che perchè ho chiesto lumi su una cosa devo prima giustificare il perchè della domanda e poi a chi? Quelli come te?. Impara qualcosa che può esserti utile in futuro ad esempio da chi (leggi sopra) senza fare commenti non richiesti è stato così gentile dal soddisfare i quesiti posti.  
Ps
Che poka fosse qualche parola russa l'ho capito subito dopo aver inviato il messaggio sapientone.[/quote]

Veramente ho scritto che non conosco (bene) la situazione per poter dare giudizi e non che non voglio dare giudizi (leggi bene), magari aprirò un post per chiedere se ho problemi di doppia personalità o cos'altro. In secondo luogo quando ci si iscrive in un forum, sarebbe buona norma fare una rapida presentazione, in modo tale da far capire agli altri chi è l'utente e quindi comprendere meglio i suoi problemi o le sue domande, non è che stai andando dal droghiere a comprare (gratis) una consulenza, ma stai entrando in un gruppo di persone e sarebbe cortese prima presentarsi (lo chiamano bon ton e non si compra al mercato). In terzo luogo hai ragione, non dovevo perdere tempo a replicare al tuo post, il cui scopo (del mio post) era solo quello di tirare fuori da un possibile matrimonio non solo ragioni patrimoniali, ma anche sentimentali, ossia fare in modo che in un forum Russia-Italia prevalgano elementi che legano i due paesi piuttosto che li separino. Ma questo non è un mio problema.

Dimenticavo, benvenuto nel forum anche da parte mia.

Andrea

PS nel tuo PS, causa totale assenza di punteggiatura, mi sembra di aver capito che hai inviato un messaggio sapientone... ma forse ho capito male