https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=10454&p=6658239#p6658239
-----------------------------------
sorrento76
30 Agosto 2009, 13:54

Re: I Russi E Il Malocchio
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6658214"][quote user="Rapisarda" post="6658208"]fischettare dentro luoghi chiusi
[/quote]

dicono che cosi' si portano via i soldi :lol: io questa superstizione la uso per fr star zitti gli italiani fischiettoni che credono di esser al loro concerto solo in ufficio :lol:[/quote]

Confermo :oops: A me viene spontaneo farlo in casa in momenti d'allegria,ma la mia Katya mi fa certi cazziatoni :wink:  Da buona russa-napoletana :wink:


