https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=10380&p=6658291#p6658291
-----------------------------------
bigidea
31 Agosto 2009, 12:11

Re: Nuove Difficoltà Per Sposarsi: Il "visto Matrimoniale"...
-----------------------------------
[quote user="zappa" post="6658288"]OGGI HO PERSO 10 ANNI DI VITA......

Vi racconto cosa mi è successo...
Stamattina mi telefona la Responsabile dell'Ufficio Demografico di Correggio (RE), mi dice che vi sono dei problemi di carte vista la nuova circolare Ministeriale della nuova Legge per l'immigrazione e che quindi siamo nella cacca per il Matrimonio di me e Julia di sabato 5 Settembre.Come potrete ben capire mi stavo per mangiare il telefono cellulare, ero arrabbiato come una bestia e gli ho detto cose irripetibili e di trovare una soluzione immediata, visto che è lei che lavora per una istituzione pubblica.Per fortuna la signora legge bene la circolare e mi dice di andare immediatamente al Comune e di farle vedere il Visto Shenghen.Per fortuna per la immensa gioia mia e di Julia il visto bastava.Ma io mi chiedo quanta incompetenza vi sia con questa nuova Legge e come si fa a cancellare in pochi attimi un giorno cosi importante!Stamattina vi posso giurare che stavo per morire di crepacuore.....Scusate lo sfogo[/quote]

Ti hanno proprio levato 10 anni di vita!!

Ebbene si, quello a cui stiamo assistendo negli ultimi tempi è una malattia grave di una società di facile cronicismo chge si chiama:

IPERTROFISMO NORMATIVO
che nelle forme più gravi sfocia nell'ISTERISMO NORMATIVO o NORMATIVISMO ISTERICO  come vi piace di più! 

Poka