https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=59&t=10470&p=6658395#p6658395
-----------------------------------
gabrijuli
31 Agosto 2009, 23:19

Re: Julia Vuole Venire In Italia,suo Exmarito Non Concede La Firma Alla Figlia,che Non Conosce Nemmeno, Ripicca
-----------------------------------
[quote user="morello" post="6658392"]Non conosco le leggi russe, ma l'ex marito la riconosciuta la figlia ? Se non la vuole vedere gli passa gli alimenti ?Io credo  anche Julia si deve svegliare (nel senso buono) se lui si impunta anche lei può benissimo ricattarlo dicendogli di versare i soldi per il mantenimeto della figlia.
Io credo che questo caso vada risolto da un avvocato russo.
Oppure come rimedio estremo si paga un buttafuori oppure un georgiano, ceceno gli si fà dare una sacco di botte affinche non firma e così tutto è risolto  :D  :D  :D[/quote]
ciao grazie per il benvenuto....
julia ha fatto pure processo ma purtroppo credo che qualcuno abbia pagato il giudice... si è cosi.... alla domanda, il mio ex marito non ha mai pagato gli alimenti , mia figlia non conosce ilpadre , lui ha pure drogato la figlia e dopo questo , la figlia ha problemi alla psiche, il giudiuce ha risposto ,: questo non è importante per me.... vedi  tu...... si mi sa che la soluzione dei 4 calci nel culo è la migliore.... grazie