https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6658624#p6658624
-----------------------------------
SaPa
02 Settembre 2009, 18:16

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
bravo bigidea proprio di questo si tratta: far lavorare il cervello.

se poi integra le lezioni con esercizi fatti con costanza (se arriva 5 minuti prima della lezione può chiedere all'insegnante di correggerglieli - gli insegnanti sono mediamente giovani, curiosi e disponibili) può fare molto anche in un solo mese.

speriamo non capiti in una classe molto numerosa

SaPa

PS. perchè magari prima di pagare l'intero mese non fa la lezione di prova? alla mia prima lezione tutti vennero gratis, pagarono dalla successiva (insegnavo qui: www.languagelink.ru)


