https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=10454&p=6658631#p6658631
-----------------------------------
ema
02 Settembre 2009, 18:45

Re: I Russi E Il Malocchio
-----------------------------------
[quote user="Rapisarda" post="6658499"]non prima di avermela data[/quote]
Vedi la differenza di classe fra me e te? :razz: 
Ho regalato un bellissimo smartphone senza secondi fini, con nonchalance, per il solo fatto che alla pulzella avevano scippato il cell e piangeva come una fontana.... :D


