https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6658667#p6658667
-----------------------------------
Boiardo
03 Settembre 2009, 6:34

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
[quote user="feel78" post="6652513"]Ciao a tutti, qualcuno è a conoscenza di corsi di italiano validi e non eccessivamente costosi a mosca ?
grazie mille 
Filippo[/quote]

Filippo, manda la tua ragazza da me. Io insegno in una piccola scuola (ex BKC) a nord-est di Mosca, metro &#1064;&#1105;&#1083;&#1082;&#1086;&#1074;&#1089;&#1082;&#1072;&#1103;. Ho appena iniziato con un gruppo di principianti (senza alcuna conoscenza della lingua)....ma il mio corso dura almeno un semestre se non di più. In un mese, per quanto intensivo sia, non credo sia possibile imparare una lingua, al massimo si imparano alcune parole (come salutari, presentari, congedarsi e via dicendo  :razz: ) Io parlo in russo quindi non mi limito a gesticolare o a fare disegni o schizzi alla lavagna ma spiego nel limite del possibile il significato delle parole e delle regole grammaticali.

Non costa molto, il gruppo è formato da sole ragazze, le quali sono davvero allegre e con tanta voglia d'imparare la lingua.

Saluti


