https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6658733#p6658733
-----------------------------------
SaPa
03 Settembre 2009, 12:50

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
infatti non è il mio metodo, ma il metodo scelto dalla maggioranza delle scuole ed insegnanti che hanno una impostazione moderna

come ho detto è il metodo migliore solo se si predilige la scorrevolezza alla perfezione

per un traduttore non avrebbe senso studiare in quel modo...

non mi sono offeso e mi dispiace se ti ho dato questa impressione, come ti ho detto sarei felicissimo se questo sito funge da incontro domanda-offerta lavoro


