https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6659038#p6659038
-----------------------------------
bigidea
04 Settembre 2009, 21:14

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6659035"]magari il russo fluentemente!!!

ha ragione anche LudaMila, soprattutto quando dice che i Russi sono abituati a studiare in un certo modo. Tuttavia se le 3 maggiori scuole del Paese (non solo di Mosca ma di tutta la federazione) Language Link, English First e BKC-IH insegnano in questo modo significa che anche i Russi si stanno abituando. Tra l'altro molti insegnanti delle suddette scuole vengono anche mandati in azienda (corporate clients) dove ripresentano lo stesso metodo.

E' basato sull'induzione come dicevi tu Bigidea e per qualcuno funziona per altri no.

Hai sentito se può fare la lezione di prova? Mi ricordi quanto costa un mese a BKC?[/quote]

Il corso è presso la BKC IH 

 dura un mese in una classe di minimo 6 studenti e viene 150 Euri 

 nessuna lezione di prova ma anzi pagamento anticipato.

Poka


