https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=10111&p=6659270#p6659270
-----------------------------------
Luda Mila
07 Settembre 2009, 10:26

Re: Corsi Di Italiano A Mosca
-----------------------------------
E` da tanto che funziona quella scuola, (ancor prima del 2007), ho avuto alcuni studenti che la frequentavano, non ne erano soddisfatti. Ma sara` gia` cambiato qualcosa in meglio :roll:


